News

Eureka & ATS Montagna | Mese in rosa

A ottobre 2016 ATS Montagna ha diffuso bellissimi messaggi a sostegno della Prevenzione in Rosa tramite bustine di zucchero personalizzate

L’ATS della Montagna è stata in prima linea per la prevenzione del tumore al seno durante tutto il mese di ottobre 2016 con la campagna “Mese Rosa”, dedicata alla prevenzione e sensibilizzazione per la lotta contro il tumore al seno, che si è contraddistinta con l’hashtag #iofaccioprevenzione .

Un calendario fittissimo di eventi ha fatto da traino a questa bellissima iniziativa tra serate informative, camminate non competitive, film, mostre fotografiche, aperitivi e “merende sane”, oltre a concerti e relax.

E’ stato un grande onore per la nostra azienda essere stati coinvolti in questa importante iniziativa:
sono state infatti distribuite 110.000 bustine di zucchero, realizzate da Eureka Zuccheri, con messaggi a favore di uno stile di vita sano e a favore della propria salute.

Nel nostro piccolo vogliamo contribuire, con un breve video, a dare ulteriore visibilità agli importanti messaggi diffusi da ATS Montagna, messaggi che sono stati impressi sulle bustine di zucchero personalizzate che abbiamo avuto il grande onore di realizzare e distribuire.

Guarda il VIDEO .

 

"La prevenzione nasce da tutti noi, nelle chiacchiere e nei passa parola la mattina in piazza, forse davanti ad un caffè e una brioches." Cit. @viviamolaprevenzione (fonte Facebook)

Siamo pienamente d'accordo.
Per questo diciamo 
#iofaccioprevenzione SEMPRE !

 

Vi invitiamo a visitare il sito di ATS Montagna (Agenzia Tutela della Salute della Montagna) -  Regione Lombardia.

 

02/11/2016